Marketing

Lancio unconventional per 'Il Dittatore' con Target In

Target In sviluppa una fase di Teasing in pieno stile Guerrilla Urbana, nelle città di Roma e Milano, con la realizzazione di videoproiezioni sui principali monumenti, piazze e strade delle due metropoli. Pianificazione a cura di Kinetic, agenzia di comunicazione del gruppo WPP.

Lancio unconventional per Il Dittatore, la commedia della Paramount Pictures in uscita nelle sale dal 15 giugno, che vede protagonista il comico Sacha Baron Cohen, nei  panni del generale Aladeen, leader indiscusso di un fantomatico stato africano.

Target In sviluppa una fase di Teasing in pieno stile Guerrilla Urbana, nelle città di Roma e Milano, con la realizzazione di videoproiezioni sui principali monumenti, piazze e strade delle due metropoli. L’operazione ha garantito un elevato eye-catching.
coin copia.JPG
Nelle serate dal 24 al 28 aprile, la locandina del film, che ritrae il protagonista in primo piano con divisa militare, ha sorpreso passanti e automobilisti apparendo e scomparendo dai muri della città, per poi riapparire subito dopo in un’altra zona.
L’azione è stata realizzata selezionando le aree in prossimità di cinema, multisala o ristoranti, le zone maggiormente frequentate dal target durante le ore serali, come San Giovanni, Eur, Piazza della Repubblica, Colosseo per Roma, e Bicocca, Porta Romana, Navigli, Porta Venezia, Stazione Centra e Castello Sforzesco per Milano.

Pianificazione a cura di Kinetic, agenzia di comunicazione del gruppo WPP, leader internazionale nell'offrire soluzioni e servizi integrati Out of Home & Multimedia.