Marketing
Lavazza A MODO MIO invita alla Rinascente Duomo
Dal 3 al 28 dicembre, Lavazza A MODO MIO sarà alla Rinascente Duomo per far gustare un vero espresso italiano e le nuove ricette 'Cuor di crema'.
Lavazza A Modo Mio presenta il suo Natale 2009 alla Rinascente di Milano Duomo, un modo per continuare a raccontare la sua lunga storia italiana, di amore e passione per il caffè, e per siglare il legame profondo che da sempre ci unisce a quell’attimo, unico e inimitabile, di un autentico buon espresso.
Con due nuove vetrine “made in Italy” e lo spazio tutto rinnovato al 6° piano, Lavazza A Modo Mio accompagnerà dunque i giorni di festa con momenti di degustazione e dolci pause relax.
Dal 3 al 28 dicembre, presso lo spazio Lavazza A Modo Mio, sarà offerta a tutti una pausa caffè per gustare un espresso “a regola d’arte”, scegliendo la propria “cialda” tra sette differenti miscele.
Inoltre, il 3, 5, 6, 8 dicembre, dalle ore 17.00 alle 19.00, appuntamento con un esperto del Training Centre Lavazza per imparare “dal vivo” le ricette speciali realizzate con “Cappuccino Cuor di Crema”: il nuovissimo e pratico “cappuccinatore” firmato A Modo Mio che moltiplica il piacere di un espresso, libera la fantasia e soddisfa la voglia di golosità, di novità, di festa.
“Cappuccino Cuor di Crema” sarà dato in regalo a tutti coloro che acquisteranno una macchina espresso Lavazza A Modo Mio. E, fino ad esaurimento, sarà offerto in omaggio anche il formato pocket del calendario Lavazza 2010 firmato Miles Aldridge e al CD musicale “Nessun Dorma” (nella versione inedita e originale di Antony - di Antony and The Johnsons, registrata esclusivamente in onore del calendario Lavazza 2010). Un modo tutto italiano di augurare buone feste.
Tutte le informazioni nel sito: www.lavazzamodomio.com

