Marketing

Le Grand Hotel & Residence CourMaison a Roma per l’evento 'Valle d’Aosta in Noir'

In occasione del Festival Internazionale del Cinema di Roma, un omaggio al benessere, all’ospitalità e ai sapori della Regione Autonoma della Valle d’Aosta nella suggestiva cornice di Palazzo Taverna.

Una serata d’eccezione in una delle storiche dimore nel cuore capitale: in occasione del Festival Internazionale del Cinema di Roma, sabato 30 ottobre, gli splendidi saloni di Palazzo Taverna ospitano l’evento 'Valle d’Aosta in Noir' che vede protagonista, tra gli altri, Le Grand Hotel & Residence CourMaison.

Un omaggio all’ospitalità della Valle d’Aosta, promosso dalla Regione Autonoma, in collaborazione con il Courmayeur Noir In Festival e con Le Grand Hotel & Residence CourMaison, che unisce il mondo del cinema, dell’ospitalità e dell’enogastronomia in uno scenario d’eccezione, a pochi passi da Piazza Navona e Castel S. Angelo.
Nel corso della serata, gli ospiti hanno potuto degustare specialità tipiche, dai formaggi al sushi valdostano fino alla panna cotta alla barbabietola rossa e paglia di porri, e aggiudicarsi un fine settimana all’insegna del lusso, del relax e del benessere a Le Grand Hotel & Residence CourMaison, simbolo dell’ospitalità nel cuore naturalistico della Valdigne.

“E’ un onore per noi poter rappresentare l’ospitalità valdostana insieme alle Istituzioni in questa splendida occasione - ha dichiarato Francesca Baj, proprietaria di Le Grand Hotel & Residence CourMaison -. Grazie a loro la Regione Valle d’Aosta diventa protagonista per una notte ad un Festival meraviglioso quale è quello del Cinema di Roma”.

ricky.JPGEd è proprio il mondo del cinema a rendere omaggio alla serata con il cast dell’ultimo film diretto da Ricky Tognazzi, (nella foto), 'Il Padre e lo straniero' nella selezione ufficiale del Festival Internazionale del Cinema di Roma: Leo Gullotta, Alessandro Gassman, la giovane Ksenia Rappoport e il bellissimo Amr Waked vera e propria punta di diamante della cinematografia nordafricana svelato all'occidente grazie al film 'Syriana' dove ha recitato al fianco di George Clooney.
La serata è proseguita con una festa in tema a celebrare il Courmayeur Noir In Festival, In occasione della ventesima edizione in programma a dicembre, in onore del festival un party dai toni 'spaventosi' con dj set rigorosamente noir e open bar per tutti gli invitati.