Marketing
Lega Pallavolo Serie A Femminile e Master Group Sport insieme per cinque anni
L'azienda specializzata in Sport Marketing diventa advisor ufficiale della Lega Pallavolo Serie A Femminile, occupandosi dell’intera organizzazione e realizzazione degli appuntamenti ufficiali come le Finali di Coppa Italia A1 e A2 e la Supercoppa Italiana. Il Gruppo era già sceso in campo al fianco della Lega nella realizzazione del Lega Volley Summer Tour 4x4, il campionato estivo di sand volley rosa che aveva riscosso grandi consensi in termini di pubblico e spettacolo.
Lega Pallavolo Serie A Femminile e Master Group hanno stretto un accordo, della durata di cinque anni, che prevede l’acquisizione in esclusiva dei diritti marketing e promo-pubblicitari del Campionato di Serie A1 e A2 e di tutti gli eventi della Lega.
Il Presidente di Lega Pallavolo Serie A Femminile On. Mauro Fabris (nella foto) ha così commentato: “L'accordo tra Lega Pallavolo Serie A Femminile e Master Group Sport costituisce un’importante opportunità per la crescita e il rafforzamento del movimento di vertice della pallavolo femminile italiana. Non si tratta, infatti, solo di un accordo economico e commerciale, ma anche di una nuova opportunità di crescita per i nostri Campionati e per i nostri Club perché, grazie alla riconosciuta capacità e professionalità di Master Group Sport, verranno sviluppate continuamente nuove proposte di promozione e organizzazione delle nostre attività. Ciò richiederà un miglioramento delle nostre capacità organizzative e societarie, in modo da offrire sempre nuovi stimoli e interessi al crescente numero di appassionati che seguono il nostro sport”.
"Il nostro obiettivo è quello di potenziare l’immagine di questo sport e siamo sicuri di riuscire ad ottenere risultati importanti - ha affermato Giovanni Carnevali, Amministratore di Master Group Sport - . Sono certo che questo accordo porterà grandi benefici non solo alla Lega Pallavolo Serie A Femminile, ma anche a Master Group Sport. Iniziamo questa nuova esperienza con grande entusiasmo e sicuri di poter creare con la Lega una forte sinergia per crescere insieme".
Il battesimo ufficiale nell'indoor per Master Group Sport insieme alla Lega Pallavolo Serie A Femminile avverrà con la 34esima Finale di Coppa Italia A1, che si svolgerà a Modena il 28 e 29 gennaio.
Il Presidente di Lega Pallavolo Serie A Femminile On. Mauro Fabris (nella foto) ha così commentato: “L'accordo tra Lega Pallavolo Serie A Femminile e Master Group Sport costituisce un’importante opportunità per la crescita e il rafforzamento del movimento di vertice della pallavolo femminile italiana. Non si tratta, infatti, solo di un accordo economico e commerciale, ma anche di una nuova opportunità di crescita per i nostri Campionati e per i nostri Club perché, grazie alla riconosciuta capacità e professionalità di Master Group Sport, verranno sviluppate continuamente nuove proposte di promozione e organizzazione delle nostre attività. Ciò richiederà un miglioramento delle nostre capacità organizzative e societarie, in modo da offrire sempre nuovi stimoli e interessi al crescente numero di appassionati che seguono il nostro sport”. "Il nostro obiettivo è quello di potenziare l’immagine di questo sport e siamo sicuri di riuscire ad ottenere risultati importanti - ha affermato Giovanni Carnevali, Amministratore di Master Group Sport - . Sono certo che questo accordo porterà grandi benefici non solo alla Lega Pallavolo Serie A Femminile, ma anche a Master Group Sport. Iniziamo questa nuova esperienza con grande entusiasmo e sicuri di poter creare con la Lega una forte sinergia per crescere insieme".
Il battesimo ufficiale nell'indoor per Master Group Sport insieme alla Lega Pallavolo Serie A Femminile avverrà con la 34esima Finale di Coppa Italia A1, che si svolgerà a Modena il 28 e 29 gennaio.

