Leolandia
Marketing

Leolandia festeggia la giornata dell’amicizia con il Trenino Thomas

I fan del parco a tema sono chiamati a festeggiare l’amicizia anche sui canali social, inviando le foto con i propri migliori amici fino al 31 luglio.

Leolandia, il parco a tema più amato d’Italia nella classifica di TripAdvisor, festeggia la giornata dell’amicizia con il Trenino Thomas il 29, 30 e 31 luglio 2017.

Per un intero weekend tutti gli ospiti di Leolandia sono invitati a recarsi al parco con i propri amici per celebrare il legame amicale a bordo della scintillante locomotiva blu. I bambini, che varcheranno i cancelli di Leolandia, riceveranno in regalo una piccola sorpresa a tema, mentre a dare il benvenuto a tutti gli ospiti del parco ci sarà la simpatica mascotte di Thomas con cui scattare una foto ricordo.

Ma non è finita, tutti i bimbi  e potranno tornare a Leolandia insieme ai propri migliori amici il 18 novembre, per una giornata speciale dedicata al più famoso treno dell’Isola di Sodor. Ospite d’eccezione sarà Cristina D’Avena, che tornerà sul palco di Leolandia per far scatenare grandi e piccini con la Thomas Dance.

I fan di Leolandia saranno chiamati a festeggiare l’amicizia anche sui canali social del parco, inviando le foto con i propri migliori amici a social@leolandia.it fino al 31 luglio. I migliori scatti saranno condivisi sul profilo Facebook @Leolandia per comporre una tenera photo-gallery.

MG