Marketing
Lion Cereali rinnova la collaborazione con ScuolaZoo in occasione di capodanno
Dopo il successo di quest’estate, continua la partnership tra ScuolaZoo e Cereali Lion. Una collaborazione premiata lo scorso anno agli NC Awards con un oro nella categoria ‘campagna di sponsorizzazione’ e un bronzo per la categoria ‘campagne olistiche’.
Fino al 25 novembre la grande community studentesca mette in palio dei Viaggi Evento per ragazzi di età compresa tra i 16 e i 26 anni, da vivere in una delle cinque mete selezionate, tra Italia ed estero (Piancavallo, Selle Nevea e Slovenia, Lloret e Barcellona, Zagabria e Rimini).
Non un semplice viaggio, ma un’esperienza lunga cinque giorni – dal 29 dicembre al 2 gennaio – da vivere ed affrontare con i Cereali Lion, cereali integrali al gusto di cioccolato e caramello perfetti per soddisfare la fame da leoni dopo una serata trascorsa con gli amici, da accompagnare con una buona tazza di latte e un frutto di stagione. Un’occasione per conoscere nuovi amici, visitare alcune delle più belle mete estere e trascorrere un capodanno insolito.
Per partecipare al concorso, basta acquistare una confezione di Cereali Lion da 400gr e registrare lo scontrino sulla piattaforma www.concorsobestiale.it. In palio ogni settimana, fino a sabato 25 novembre, un nuovo viaggio evento.
Per maggiori informazioni visita il sito e consulta il regolamento.
MG