Marketing

Lion Cereali rinnova la collaborazione con ScuolaZoo in occasione di capodanno

Dopo il successo di quest’estate, continua la partnership tra ScuolaZoo e Cereali Lion. Una collaborazione premiata lo scorso anno agli NC Awards, il premio di ADC Group dedicato alla comunicazione integrata. Fino al 25 novembre la community studentesca mette in palio dei Viaggi Evento di cinque giorni (dal 29 dicembre al 2 gennaio) per ragazzi di età compresa tra i 16 e i 26 anni, Non un semplice viaggio, ma un’esperienza lunga.

Dopo il successo di quest’estate, continua la partnership tra ScuolaZoo e Cereali Lion. Una collaborazione premiata lo scorso anno agli NC Awards con un oro nella categoria ‘campagna di sponsorizzazione’ e un bronzo per la categoria ‘campagne olistiche’.

Fino al 25 novembre la grande community studentesca mette in palio dei Viaggi Evento per ragazzi di età compresa tra i 16 e i 26 anni, da vivere in una delle cinque mete selezionate, tra Italia ed estero (Piancavallo, Selle Nevea e Slovenia, Lloret e Barcellona, Zagabria e Rimini).

Non un semplice viaggio, ma un’esperienza lunga cinque giorni – dal 29 dicembre al 2 gennaio – da vivere ed affrontare con i Cereali Lion, cereali integrali al gusto di cioccolato e caramello perfetti per soddisfare la fame da leoni dopo una serata trascorsa con gli amici, da accompagnare con una buona tazza di latte e un frutto di stagione. Un’occasione per conoscere nuovi amici, visitare alcune delle più belle mete estere e trascorrere un capodanno insolito.

Per partecipare al concorso, basta acquistare una confezione di Cereali Lion da 400gr e registrare lo scontrino sulla piattaforma www.concorsobestiale.it. In palio ogni settimana, fino a sabato 25 novembre, un nuovo viaggio evento.

Per maggiori informazioni visita il sito e consulta il regolamento.

MG