Marketing
Mai Tai con UniCredit al Motorshow di Bologna
In occasione dell'evento, l'agenzia ha curato il gioco Take-a-Ticket by UniCredit in una nuova versione ad hoc. In palio, grandi premi.
Mai Tai, agenzia di unconventional communication ha promosso il gioco Take-a-Ticket by UniCredit al Motorshow di Bologna.
Il gioco disponile online all'indirizzo take-a-ticket.it ed in versione Facebook app, è scaricabarile anche come applicazione per smartphone.
Dal 2 all'11 dicembre, sviluppato in una nuova versione ad hoc per l'evento, il gioco si è potuto provare live durante il Motorshow.
Grazie ai sensori interattivi il pallone è diventato virtuale, i sensori hanno letto la forza e l'inclinazione della palla che doveva colpire più bersagli possibile, proprio come nel gioco originale.
Due telecamere guidate da una regia live hanno registrato le reazioni del giocatore e la sua performance e le clip di ogni performance sono state caricate online sul profilo You Tube di UniCredit youtube.com/unicreditchampions
Tutti i partecipanti hanno ricevuto un fischietto e una card con l'indirizzo web dove rivedere la propria performance.
Il gioco originale di Take a Ticket mette in palio tantissimi premi, tra cui i biglietti per le partite della UEFA Champions League e gadget esclusivi offerti da UniCredit in qualita' di Official Sponsor della competizione calcistica per club più' prestigiosa d'Europa.
I giocatori più abili e fortunati potranno inoltre vincere i biglietti per la Finale di Monaco 2012.
Mai Tai per lo sviluppo del progetto ha rinnovato la collaborazione con Souldesigner, hub creativo dedito alla sperimentazione video e interactive.

