Marketing

Mai Tai e Mediaset Premium per il ritorno dei Visitors

Lo staff ha applicato centinaia di migliaia di magneti con la 'V' rossa per celebrare il ritorno della mitica serie in onda su Mediaset Premium dal 4 marzo 2009.

Nei giorni scorsi le città di Roma e Milano sono state invase da 500.000 magneti con la “V” rossa. Uno staff di oltre 300 promoter ha applicato gli speciali supporti su auto, moto, cartelli stradali, arredo urbano, etc.
vis copia.JPG
Obiettivo dell’attività di guerrilla marketing la promozione della mitica serie andata in onda per la prima volta negli USA nel 1984. La nuova versione ha debuttato oltreoceano sulla ABC con un boom di ascolti entrando nelle case di oltre 14 milioni di telespettatori.
In italia andrà in onda in 13 puntate da giovedi 4 marzo sul canale Joi di Mediaset Premium; 25 anni dopo la prima messa in onda nel nostro Paese. visi.JPG
L’attività è stata realizzata anche questa volta dall’agenzia di comunicazione Mai Tai, che si conferma partner operativo dell’azienda televisiva per la promozione dei contenuti premium. Gli abitanti delle due principali città italiane si sono risvegliati con una sigla rossa sulle proprie auto, trasformandosi a loro volta in veri e propri veicoli di promozione.

L’attività si inserisce in una più ampia pianificazione che vede il coinvolgimento di tutti i principali mezzi nel corso delle prossime settimane.