Marketing

Mai Tai e Mega Mindy invadono Milano e Roma

Le due principali città italiane sommerse da una valanga fuxia di magneti della nuova supereroina in onda sul canale satellitare DeAKids.

Una vera e propria valanga fuxia: l’invasione di Mega Mindy, la supereroina dell’omonima nuova serie tv di DeAKids (Sky, 601), in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì alle ore 14.25 sul canale satellitare di De Agostini Editore, ha divertito e stupito moltissimi studenti delle scuole elementari milanesi e romane. I ragazzi al loro arrivo nelle vie della città  hanno trovato un brillante magnete della star fiamminga di DeAKids attaccato su molti luoghi di passaggio delle città di Milano e Roma: sulle pensiline dei tram, sui lampioni, sulle storiche panchine verdi di Milano, nelle stazioni e sui marciapiedi.
napo.JPG
L’attività è stata ideata e realizzata dall’agenzia di comunicazione non convenzionale
Mai Tai, che si conferma partner operativo di DeAKids per la promozione dei programmi in onda sul canale satellitare. L’idea in questo caso è stata quella di presidiare le città in maniera capillare lasciando il segno, proprio come avrebbe fatto l’eroina protagonista della serie.
auto bianca copia.JPG
La guerrilla ha preso vita durante la scorsa settimana, a partire dalla notte dell’esordio televisivo di Mega Mindy e ha avuto l’obiettivo di promuovere la nuova serie in cui la protagonista, una moderna supereroina, combatte il crimine e i malviventi.