Marketing

Mai Tai per la nuova attività marketing di Sanofi-Aventis

L'agenzia di unconventional communication ha ideato un’attività di marketing contestuale che prevede la consegna, in 19 negozi di lingerie a marchio Christies e in 16 centri estetici, di un gadget e un leaflet informativo relativo al prodotto Tegens del leader nella produzione di farmaci innovativi. Le città coinvolte: Milano, Torino, Bologna, Roma e Napoli.

Mai Tai ha ideato e pianificato un’attività di marketing che prevede la consegna di un gadget e un leaflet  informativo relativo al prodotto Tegens di Sanofi-Aventis.
L’attività si svolge per l’intero mese di maggio, in contemporanea in 19 negozi di lingerie tra indipendenti e punti vendita a marchio Christies, e in 16 centri estetici.
tegens copia.JPG
Tutte le clienti che acquisteranno un completo intimo o faranno un trattamento estetico riceveranno una confezione di smalto per unghie abbinata al leaflet di prodotto.
Cinque le città coinvolte nell’iniziativa, Milano, Torino, Bologna, Roma e Napoli, e 40.000 i gadget offerti alle clienti.

Tegens è un farmaco di automedicazione, a base di antocianosidi di mirtillo, utile per ridurre la sintomatologia dell’insufficienza venosa e negli stati di fragilità capillare.