UPDATE:
Marketing

Materazzi chiude a 3.200mt il Tour des Alpes

Il passo dello Stelvio è stato trasformato per un giorno dalla Pirelli in un centro calcistico. Marco Materazzi e Paolo Orlandoni, insieme alla nazionale italiana modelle, ai giornalisti e ai blogger si sono sfidati a una partita a calcetto.

Si conclude oggi l'evento itinerante più originale dell'anno powered by Pirelli: il Tour of the Alps. Giornalisti e blogger sul Passo dello Stelvio, meta classica dello sci e del ciclismo. Trasformata, per una giornata, in centro calcistico dalla Pirelli Tyre per il lancio di Snowcontrol Serie II, il nuovo pneumatico stagionale ad alta sicurezza che rispetta l'ambiente e che dà la possibilità di affrontare tutte le condizioni stradali tipiche dell'autunno e dell'inverno. 
Materazzi copia.JPG
Evento davvero speciale per Marco Materazzi e Paolo Orlandoni, rappresentanti dell'Inter in occasione dell'evento che si è svolto a quota 3200 metri: freddo pungente, ma tanto calore per il difensore, impegnato in prove di guida sul ghiaccio, e il portiere, arbitro in una sfida a calcetto delle nazionale italiana modelle.

La Nazionale Italiana Modelle ha giocato a calcetto con giornalisti e blogger, gli stessi hanno provato l'emozione di guidare una slitta trainata da dolcissimi husky e hanno avuto modo di assaggiare prodotti tipici del luogo.
Materazzi Orlandoni.JPG
Inoltre questo evento di tre giorni, noto come il Tour of the Alps è stato pensato anche in chiave 2.0. Tre blog in italiano, tedesco e inglese, aggiornamenti costanti di news e informazioni inerenti il Tour e il prodotto, una fanpage facebook e tre profili Twitter per un liveblogging a 3200 metri di altitudine senza paragoni.