Marketing

Mattel, un concorso per il lancio del nuovo film Barbie

Il nuovo film di Barbie è supportato da una campagna ad ampio raggio, che prevede anche un concorso. In palio, un kit firmato Arena, licenziatario Mattel nella categoria swimwear e una giornata al parco Zoomarine di Roma.

Per 'Barbie e l’Avventura nell’oceano', il nuovo film in lancio tv e dvd, sono previsti una linea di prodotti, collaborazioni e concorsi con licenziatari Barbie . Legato al lancio della linea giocattolo, il concorso 'Compra, telefona e vinci con Barbie e l’avventura nell’oceano' in collaborazione con Arena, licenziatario Mattel nella categoria swimwear e con il parco Zoomarine di Roma.

Barbie.jpgDal 1° marzo al 30 giugno 2010, tutti coloro che si recheranno presso uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa, e che acquisteranno un prodotto della linea Mattel, 'Barbie e l’Avventura nell’Oceano', avranno la possibilità di partecipare e vincere uno dei 600 kit Arena messi in palio con la modalità 'Telefona e Vinci'.

Un kit composto da una cuffia, un occhialino, un telo e una borsa declinati secondo lo stile di Barbie. E fra tutti coloro che avranno partecipato all’iniziativa verrà effettuata l’estrazione finale con la possibilità di vincere una giornata con i delfini presso il parco acquatico Zoomarine.

Online a breve: www.vinciconmerliah.it