Marketing
Microsoft festeggia all'Acquafan 10 anni di Msn
Microsoft festeggia all’Aquafan i 10 anni di Windows Live Messenger con il progetto Oasi Messenger, uno spazio dedicato al divertimento e alla socializzazione, e con il Messenger Party, in programma il 22 luglio.
Inoltre, per festeggiare il primo decennale dello strumento che ha cambiato le abitudini di comunicazione di milioni di persone, Microsoft ha creato Faccia da Spiaggia, un progetto per condividere la propria foto online a cui è associato un concorso con in palio computer Packard Bell, che premierà le migliori foto caricate sul sito per tutta l’estate.
Non mancheranno gadget esclusivi, come la maglietta dell’evento creata appositamente per i partecipanti. Gli appassionati di Messenger potranno ottenere per la giornata inaugurale e il party uno sconto sul biglietto d’ingresso al parco, presentandosi con la stampa della propria foto caricata sul sito.

