Marketing
Milano e Roma sorridono con Sephora e la linea 'Yes to Carrots'
Una grande activation di product & brand experience sotto la regia di Carat Luxury e Global Sponsorship Solutions.
Una grande activation di product & brand experience firmata Sephora ha colorato le vie di Milano e Roma, sotto la regia di Carat Luxury e Global Sponsorship Solutions società di event marketing e below the line del Gruppo Aegis Media.
Yes to Carrots è la nuova linea di prodotti Sephora dedicata al benessere femminile, che abbina i benefici della carota ed i minerali del Mar Morto per regalare ad ogni donna una sensazione di freschezza tutta al naturale.
Dal 13 maggio fino alla fine del mese, tutti i beauty store Sephora di Milano e Roma si tingeranno di arancione diffondendo il buon umore di Yes to Carrots, fino ad invadere letteralmente le due città attraverso operazioni di spectacular guerrilla & ambient media che mirano a diffondere un clima di buon umore e sorrisi.
Le attività di brand experience Sephora, volte sia a contattare direttamente il pubblico di riferimento sia attraverso la vestizione di aree delle città ad alta pedonabilità, hanno riscontrato un grande successo di pubblico, confermato anche dal traffico generato direttamente presso gli store Sephora.
Elemento unico e simbolo di tutte le activation è stata la carota, tratto distintivo della nuova linea di prodotti dedicata la benessere femminile per le sue qualità naturali. L’attività si è estesa a partire dalla sera del 13 maggio nei locali della movida e dell’happy hour, oltre che all’esterno dei centri commerciali dove lo staff Sephora ha distribuito oltre 2000 carrots invitation con l’invito a recarsi presso gli store.
Dal 14 al 16 maggio un team composto da 6 hostess Sephora ha colorato, vestito e animato i due capoluoghi grazie alle bike Sephora arancioni e polaroid che andavano a immortalare i passanti che sorridevano al grido 'Yes to Carrots'.
Il 19 maggio le zone più trendy, oltre alle aree di maggiore passaggio, si sono trasformate in veri e propri garden Yes to Carrots, dove si potevano addirittura raccogliere le carote, mentre l’ultima activation live performance vedrà la personalizzazione del viale adiacente agli store interessati Via del Corso a Roma e Via Dante a Milano, trasformando i lampioni in maxi carote Yes to Carrots.
Le attività sono state ideate e realizzate da Carat Luxury e Global Sponsorship Solutions società di event marketing e below the line del Gruppo Aegis Media.

