Marketing

Miss Italia in tour a Malta con Cotonella

L'azienda italiana leader nel settore dell’abbigliamento intimo, ha organizzato un tour dimostrativo a Malta, dal 29 e al 30 maggio. Ospite dell'evento, la Miss Italia in carica, Maria Perrusi, testimonial di Cotonella.

Cotonella, i cui prodotti sono distribuiti in Italia e in altri paesi europei, sceglie di far conoscere al meglio la sua linea di intimo arricchita ultimamente da una collezione di corsetteria in microfibra e in pizzo, organizzando un tour dimostrativo a Malta con ospite d’onore Miss Italia, Maria Perrusi, testimonial di Cotonella.
perrusi copia.jpg
La Miss è arrivata sull’isola nel pomeriggio di sabato 29 maggio e dalle 15.00 si trattenuta presso il Centro Commerciale Tigne Point, nel punto vendita J. Piccinino, sino alle 19.00, rilasciando interviste e firmando autografi.
La serata di sabato 29  e la mattinata di domenica 30 maggio sono state dedicate a un giro per le bellezze di Malta, l’antica capitale Medina, La Valletta e un pittoresco villaggio di pescatori Marsaxlokk.

Un momento di convivialità per Miss Italia e l’opportunità per Cotonella di mettere in evidenza la sua gamma di prodotti anche all’estero.