Marketing
Miss Italia in tour a Malta con Cotonella
Cotonella, i cui prodotti sono distribuiti in Italia e in altri paesi europei, sceglie di far conoscere al meglio la sua linea di intimo arricchita ultimamente da una collezione di corsetteria in microfibra e in pizzo, organizzando un tour dimostrativo a Malta con ospite d’onore Miss Italia, Maria Perrusi, testimonial di Cotonella.
La Miss è arrivata sull’isola nel pomeriggio di sabato 29 maggio e dalle 15.00 si trattenuta presso il Centro Commerciale Tigne Point, nel punto vendita J. Piccinino, sino alle 19.00, rilasciando interviste e firmando autografi.
La serata di sabato 29 e la mattinata di domenica 30 maggio sono state dedicate a un giro per le bellezze di Malta, l’antica capitale Medina, La Valletta e un pittoresco villaggio di pescatori Marsaxlokk.
Un momento di convivialità per Miss Italia e l’opportunità per Cotonella di mettere in evidenza la sua gamma di prodotti anche all’estero.

