UPDATE:
Marketing

MRM lancia il grand opening di Club Campari

La società digital, crm ed emerging media crea per Campari il nuovo sito esperienziale clubcampari.com. Alla realizzazione del progetto hanno collaborato Saizen Media Studios e Noone Production.

MRM Worldwide Italia lancia su web la nuova campagna advertising del Gruppo Campari con il sito www.clubcampari.com.
Ideato per coinvolgere gli utenti e invitarli a vivere un’esperienza del tutto nuova “nel club più glamour del web”, il sito entra a far parte del web system global www.campari.com.
Il progetto ideato da MRM, con la Direzione Creativa Esecutiva di Alex Brunori, a cui hanno lavorato l’Art Stefano Cairati, il Copy Emilia De Bartolomeis e il Web Designer Milush Manimendra, ha dato vita ad un website innovativo che attraverso animazioni, filmati video e interactive application, sviluppate dal Web Developer Omar Odino, permette agli utenti di sentirsi i veri protagonisti di Club Campari.
Alla realizzazione del progetto hanno collaborato Saizen Media Studios e Noone Production.

Prima di entrare, l’utente viene invitato a lasciare poche semplici informazioni: il proprio sesso e con chi desidera interagire (uomini o donne). Scelta posta all’accesso del Club per fare in modo che gli esponenti del sesso maschile interagiscano con la sensuale protagonista femminile delle diverse sezioni e viceversa.
Una intro animata, nata dall’utilizzo di tecniche diverse (animazioni in 3D, riprese subacquee, matte animate, video in green screen), introduce l’utente nel mondo vagamente esotico e glamour di Club Campari dove sullo sfondo di un caldo tramonto si consuma il rito dell’aperitivo.
cabana_dj copia.JPG
Il Club, ispirato all’originale location di Malibu dove è stato girato il nuovo commercial, on air da marzo 2009, è un mondo da esplorare.
L’utente dalla pool può infatti accedere a 3 diverse sezioni, o cabane.
La prima, Dancefloor, è un vero DJ set dove l’utente si trova a mixare la musica per far ballare il suo pubblico. In base a come si comporta alla console, il dancefloor prende più o meno vita.
cabana_cocktails copia.JPG
La seconda, Cocktails, mette alla prova la capacità dell’utente nell’arte del “making cocktails”: di fronte a lui, una sensuale ragazza (o un affascinante ragazzo se l’utente è una donna) reagisce più o meno bene, assaggia i suoi cocktail, commenta, dà indicazioni.
La terza, Red Passion, è ispirata al concetto di seduzione: una splendida e misteriosa donna accoglie l’utente, coinvolgendolo in un gioco intrigante, per svelargli solo alla fine di un rendevouz decisamente particolare gli scatti del nuovo calendario Campari 2009, protagonista Jessica Alba.