Marketing

Msc Fantasia ospita la fiction 'Due imbroglioni e... mezzo!'

L'ammiraglia di casa Msc fa da cornice alla prima puntata della fiction con protagonista la coppia Bisio-Ferilli. Eleganza degli arredi e italianità sono le caratteristiche che rendono le navi Msc ideali per set cinematografici e televisivi.
Location della prima delle quattro puntate della serie 'Due imbroglioni e... mezzo!', in onda il 26 febbraio su Canale 5, è Msc Fantasia, la nave più grande mai realizzata da un armatore europeo, quella che avrebbe dovuto ospitare il G8 al largo della Maddalena lo scorso luglio.

fiction.jpg

Quasi ogni angolo della nave fa da scenario alle avventure della comica coppia Bisio-Ferilli: Yacht Club, l’esclusiva area vip con 99 suite arredate come uno yacht di lusso, un grande lounge con vista mozzafiato sul mare, un concierge dedicato con scala in cristallo Swarosky e altri spazi riservati, fino all’Msc Aurea Spa, prima autentica Spa balinese a bordo di una nave da crociera, regno del benessere. E poi il Manhattan Jazz Bar, in stile newyorkese, le piscine, l’aqua park e la discoteca sono stati la cornice delle divertenti vicende del cast della fiction.

MSC Fantasia.JPG"Le navi della nostra flotta si prestano perfettamente ad attività di questo tipo. Lo stile elegante e la spettacolarità degli ambienti e degli arredi sono infatti eccellenti set per produzioni cinematografiche, televisive e fotografiche - ha dichiarato Fabio De Petris, direttore marketing Msc Crociere alla conferenza stampa del film -. Siamo stati lieti di collaborare con una produzione tutta italiana, considerato che Msc Crociere fa dell’italianità del prodotto, in tutte le sue forme, il punto di forza della propria offerta”.