Marketing

MyBeautyBox lancia la 'Color Run Edition' per la tappa milanese del 12 settembre

Tra i prodotti contenuti nella cofanetto, le abbonate avranno l’opportunità di provare due novità del mercato italiano della cosmetica firmate ISI e Noxi Doxi e un integratore alimentare di Zuccari.
Nel mese di agosto, MyBeautyBox ha deciso di celebrare la bellezza, l’energia e il divertimento con un cofanetto tutto dedicato a The Color Run.

The Color Run è una corsa non competitiva nata negli Stati Uniti nel gennaio 2012, ispirata alla festa indiana dei colori, volta a promuovere il benessere psico-fisico e la felicità.

La '5 km più allegra del Pianeta' – così definita per la lunghezza del suo percorso – è un evento aperto a tutti, a metà strada tra sport ed entertainment, che coinvolge migliaia di partecipanti, uniti dalla voglia di condividere un’esperienza unica e molto divertente: i color runner partono vestiti di bianco e vengono cosparsi durante la corsa di colori eco friendly e di tanto glitter, novità introdotta nel format che ha dato il nome di Shine Tour nell’edizione in corso del 2015, arrivando al traguardo completamente colorati. 

Oggi The Color Run è presente in più di 30 Paesi e in 200 città nel mondo, raccogliendo la partecipazione di diversi milioni di persone: in Italia, da oltre tre anni, viene organizzata da RCS Sport. L’appuntamento finale di The Color Run Shine Tour 2015 è previsto a Milano (Autodromo Nazionale di Monza) il 12 settembre e si preannuncia come la tappa con il maggior numero di partecipanti di tutti i tempi.

In occasione di questa speciale collaborazione, MyBeautyBox propone una selezione di prodotti ideali per le amanti del fitness che non vogliono rinunciare alla bellezza, in un cofanetto che gioca con i colori del beauty. 

Tra i prodotti contenuti nella cofanetto, le abbonate avranno l’opportunità di provare due novità del mercato italiano della cosmetica firmate ISI e Noxi Doxi e un integratore alimentare di Zuccari. 

Infine Zuccari, marchio in continua crescita distribuito nelle migliori farmacie, erboristerie e parafarmacie, entra all’interno delle box con l'integratore Super Ananas.
Inoltre le abbonate residenti nelle zone limitrofe a Milano riceveranno un buono sconto del valore di 10 euro per l’iscrizione alla tappa milanese di The Color Run Shine Tour 2015 del 12 settembre.