Marketing
Nasce a Milano il primo Contemporary Shop Baby Angel designed by Elio Fiorucci
Dal 15 settembre al 1° ottobre una nuova idea per portare la moda tra la gente. Un container navale completamente riadattato e trasformato in negozio con ampie vetrine, luci al neon, pavimento in legno e arredi bianchi e rosa, per presentare la collezione Fall Winter 09 Baby Angel designed by Elio Fiorucci.
Elio Fiorucci crede nel nuovo e originale format per il temporary shopping ideato dalla Best Location di Milano, che OVS industry, la prima azienda in Italia per quota di mercato nel settore abbigliamento moda, utilizza per presentare la collezione Fall Winter 09 Baby Angel designed by Elio Fiorucci.
Un container navale completamente riadattato e trasformato in negozio con ampie vetrine, luci al neon, pavimento in legno e arredi bianchi e rosa, si riempie del mondo Baby Angel, grintoso e pieno di glamour, fatto di piccoli pezzi raffinati e femminili da mixare ogni giorno per un look originale e sempre diverso.
Dal 15 settembre al 1° di ottobre, ogni giorno dalle 12 alle 24, l’originale store con oltre 6 metri di vetrina, animerà Largo La Foppa, uno dei principali luoghi di ritrovo della 'movida' milanese.
L’attenzione all’ambiente, al riciclo e al dare nuova vita ad oggetti in disuso, che ha motivato Best Location, rispecchia la stessa filosofia che ha ispirato Elio Fiorucci nella creazione di Baby Angel che esprime con nuovi linguaggi valori essenziali, un elevato standard qualitativo e un ottimo rapporto qualità-prezzo.
“Con questa nuova proposta di shopping temporaneo vogliamo trasmettere a tutti i giovani il messaggio di amore e di allegria che contraddistingue Baby Angel – dichiara Elio Fiorucci, ideatore della linea per OVS industry -. Abbiamo scelto un luogo giovane della città, il cuore dell’'aperitivo milanese' in modo da proporre un momento di shopping alternativo e originale”.
Tutti i prodotti Baby Angel, come anche quelli di OVS industry, sono realizzati nel rispetto delle più rigide norme nazionali e internazionali di social responsibility. Per questo OVS industry viene scelta ogni anno da più di 11 milioni di clienti per oltre 100 milioni di capi venduti.

