Marketing

Nastro Azzurro e QMI, una vera 'Happy Family'

Il nuovo concorso promosso da Nastro Azzurro con la collaborazione di QMI regalerà la visione del film 'Happy Family', uscito il 26 marzo.

Dopo aver sponsorizzato la Mostra Internazionale di Arte cinematografica di Venezia e il Festival Internazionale del film di Roma, confermando la predilezione per il mondo del cinema in quanto parte integrante delle proprie strategie di marketing, anche nel 2010 Nastro Azzurro si ritaglia un ruolo da assoluto protagonista nel cinema italiano.
happyf copia.JPG 
A seguito di un’operazione di product placement, curata da Valentina Olivero, che il brand ha realizzato nel film 'Happy Family', il nuovo film di Gabriele Salvatores prodotto da Colorado Film e Rai Cinema, in uscita nelle sale dal 26 marzo, è stato organizzato in collaborazione con QMI un concorso web, partito il 27 marzo, in cui saranno messi in palio tanti buoni Iovadoalcinema Pass per poter vedere gratuitamente il film in tutta Italia.

Partecipare è molto semplice: basterà recarsi dal 27 marzo al 18 aprile sul sito dedicato all’operazione www.iovadoalcinema.it/nastroazzurro (dove è possibile consultare il regolamento completo del concorso) ed effettuare una veloce procedura di registrazione.

Si avrà così l’opportunità di vincere immediatamente una delle coppie di buoni Iovadoalcinema Pass in palio, valide per la visione del film 'Happy Family' in una delle oltre 2.200 sale della rete iovadoalcinema.