UPDATE:
Stagwell vince la gara creativa globale IBM. Dopo oltre 30 anni si conclude la collaborazione con OgilvyCuriosity Box, Akita Film e Rebelott (Casta Diva Group) firmano “Bimbi sicuri in auto”, la nuova campagna sulla sicurezza stradale promossa dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti in collaborazione con Assogiocattoli Fiordifrutta sceglie AL.TA, che trasforma i fruttivendoli di Milano in media per lanciare la nuova piattaforma creativa del brandDiesel Fragranes e Dove Cameron per celebrare la nuova fragranza Only Desire: al via la campagna globale 'My Desire My Power' con un'esperienza immersiva a MilanoAlessandro Borghi è il nuovo Ambassador Peugeot. Nascono la piattaforma 'The lion takes the stage' dedicata al mondo del cinema e un AwardUCI Cinemas presenta “Le emozioni sono più grandi al cinema”: la nuova campagna per rendere l’esperienza sul grande schermo la più coinvolgente dell’estateAnitec-Assinform: nel 2025 il mercato digitale in Italia raggiunge 84,4 miliardi. Ecosistema ICT con oltre 132mila imprese e più di 638mila addetti. IA acceleratore di investimenti. La cybersecurity assume un ruolo sempre più centraleNils Hartmann lascerà l’incarico di Executive Vice President Sky Studios Italia a partire da fine luglio. A partire dal 1° agosto la responsabilità sarà assunta da Emanuele MarchesiCitynews rinnova la partnership con Sensemakers per il 2026: confermata l’adozione della piattaforma BrandMetrics per l’analisi della Brand LiftAndrea Campana nuovo CEO di Pull the Rabbit, che avvia una nuova fase di crescita con sviluppo organico e integrazione di nuove realtà complementari. Obiettivo: costruire la principale piattaforma italiana della creator e performance economy
Marketing

Nescafé Mocaccino e Nescafé Ginseng nei centri commerciali con Proxima e Mai Tai

Nestlè si è affidata all’agenzia di pubblicità Proxima di Modena per la pianificazione e gestione dell’attività, per la progettazione di tutti i materiali di comunicazione e per la gestione dell’evento; per il personale Proxima si è avvalsa dei servizi dell’agenzia milanese Mai Tai.

Dopo il successo della prima edizione, Nescafè ripropone dall’8 ottobre al 14 novembre 2010 una nuova attività promozionale per i suoi prodotti 'Mocaccino' e 'Ginseng Coffee' nelle gallerie dei più importanti centri commerciali italiani.
vodda.JPG
L’evento prevede la presenza di isole di forte impatto con hostess che serviranno gratuitamente assaggi di Nescafé Mocaccino e Nescafé Ginseng Coffee e distribuiranno buoni sconto; acquistando 2 prodotti, inoltre, il cliente verrà omaggiato con una tazzina in vetro personalizzata Nescafè.
Nescafè4 copia.JPG
Nestlè si è affidata all’agenzia di pubblicità Proxima di Modena per la pianificazione e gestione dell’attività, per la progettazione di tutti i materiali di comunicazione e per la gestione dell’evento; per il personale Proxima si è avvalsa dei servizi dell’agenzia milanese Mai Tai.