Marketing
Nestlé Mio fa gli auguri alle mamme con Vizeum
A supporto della comunicazione atl, pianificata sulla stampa di settore e sulle tv locali e satellitari, è stata realizzata un’attività btl di street marketing nei parchi per raggiungere il target in un momento di relax e divertimento in famiglia.
Nestlé Mio, primo prodotto fresco cremoso specifico per bambini, del Gruppo LNPF, ha attivato un’operazione di street marketing a Milano e Roma in occasione della Festa della Mamma lo scorso 10 maggio.
A supporto della comunicazione atl, pianificata sulla stampa di settore e sulle tv locali e satellitari, è stata realizzata un’attività btl per raggiungere il target in un momento di relax e divertimento in famiglia.
Gruppi di hostess hanno presidiano i principali parchi e le aree centrali delle due città distribuendo un leaflet informativo e un simpatico blocchetto appunti magnetico da attaccare al frigorifero di casa, per ricordarsi ogni giorno la cremosità dello yogurt Nestlé Mio.
Non solo le mamme, ma anche i papà in bicicletta e le nonne a passeggio con i nipoti hanno apprezzato il regalo di Nestlé Mio, lasciandosi incuriosire dalle nuove referenze ricche di vitamine al gusto di fragola, banana, mela, pera e albicocca.
L’attività è stata ideata e implementata dalla struttura di unconventional media di Vizeum, società del Gruppo Aegis Media.

