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NH Hotel Group premia la fedeltà dei suoi ospiti e rinnova il suo programma di fidelizzazione

Il programma con otto milioni e mezzo di clienti offre punti, sconti e ulteriori vantaggi nei quasi 400 hotel dei 4 brand NH in 30 Paesi.

NH Hotel Group rilancia il suo programma di fidelizzazione NH Rewards, proponendo un’immagine completamente rinnovata e una proposta di vantaggi ancora più ricca e interessante, premiando così la fedeltà dei suoi ospiti abituali in occasione di ogni soggiorno.

NH Rewards, che attualmente vanta più di otto milioni e mezzo di titolari, si presenta come uno dei migliori programmi di fidelizzazione dell’industria alberghiera.  

“Con il rilancio di NH Rewards desideriamo offrire vantaggi che costituiscano un reale valore aggiunto per i nostri ospiti e che li spingano a tornare e a ripetere l’esperienza presso gli hotel NH Hotel Group. Ascoltando e analizzando ciò che più apprezzano, abbiamo compreso che la semplicità di acquisizione e l’utilizzo dei points sono fattori decisivi per loro”, ha affermato Isidoro Martínez de la Escalera, Chief Marketing Officer in NH Hotel Group. E aggiunge: “Con questa nuova proposta cerchiamo di offrire ciò che desiderano, con un’offerta ancora più personalizzata e pensata per migliorare sempre di più la loro esperienza con noi”. 

Il nuovo programma NH Rewards punta alla semplicità e a premiare i titolari con un sistema a punti ancora più generoso. Oggi la percentuale di points che possono essere accumulati con il soggiorno è quasi raddoppiata, mentre il meccanismo per il loro utilizzo è semplice e trasparente dal momento che 1 point equivale a 1 euro. I points accumulati consentono di ottenere soggiorni gratuiti o sconti validi tutti i giorni dell’anno, senza esclusioni, nei 400 hotel di tutti i brand di NH Hotel Group (NH Hotels, NH Collection, nhow e Hesperia Resorts), situati nelle migliori location dei 30 Paesi nei quali la Compagnia è presente. Il programma è nato nel 2004 e, solo negli ultimi 5 anni, i suoi titolari hanno impiegato quasi 15 milioni di points NH Rewards, per più di 500.000 soggiorni.  

La nuova proposta di vantaggi NH Rewards 

Il nuovo programma NH Rewards offre benefit addizionali già al momento dell’iscrizione: l’ospite ottiene subito 5 points di benvenuto che danno diritto a uno sconto usufruibile a partire dal soggiorno successivo. Per ogni prenotazione effettuata attraverso il sito www.nh-hotels.com, è possibile poi ottenere punti extra che vanno ad aggiungersi a quelli accumulati a seconda del livello della tessera posseduta e inoltre, ogni 10 soggiorni, sarà possibile accumulare punti sufficienti per avere un pernottamento gratuito. Chi sceglie di soggiornare presso gli hotel NH Collection e nhow ha ulteriori 5 punti. 

Il programma mantiene le diverse categorie già esistenti: Blue, Silver, Gold e Platinum, assegnate in funzione dei soggiorni effettuati dal cliente durante l’anno. I vantaggi prima, durante e dopo il soggiorno aumentano a seconda del livello di appartenenza al programma. Inoltre, da oggi diventa molto più semplice salire di categoria: è possibile raggiungere il livello Silver dopo soltanto cinque pernottamenti e l’aggiornamento di livello è automatico. 

Ogni categoria offre ai propri titolari vantaggi esclusivi: la possibilità di ottenere points per soggiorni e servizi extra dell’hotel, la flessibilità nel pagamento “misto” (con points e denaro), oltre a tariffe esclusive e un trattamento speciale. A seconda della categoria di appartenenza e della disponibilità dell’hotel, i titolari del programma potranno usufruire di servizi speciali durante i loro soggiorni presso gli hotel del Gruppo, come la possibilità di upgrade nella categoria superiore, early check-in e late check-out, connessione Wi-Fi Premium e flessibilità per le prenotazioni. Infine, potranno consultare in esclusiva il servizio assistenza per i clienti NH Rewards 7 giorni su 7, 365 giorni all’anno.

Per scoprire tutti i vantaggi del nuovo programma NH Rewards, visitare il sito www.nh-hotels.it/nhrewards.

MG