Marketing

Nickelodeon e Norvegian Cruise Line insieme per Nickelodeon All Access Cruises

L'emittente televisiva dedicata ai bambini, curata da Mtv Italia, e la compagnia di crociere si uniscono nel progetto che propone due crociere a tema: a bordo, i protagonisti delle serie e le proiezioni degli episodi inediti del canale per bambini. La prima nave salperà il 20 febbraio e la seconda il 24 luglio 2011. Aperte le prenotazioni.

La Norvegian Cruise Line e Nickelodeon (Sky, 604) annunciano l'unione in un progetto dedicato agli amanti del mare: due itinerari, nel 2011, con Nickelodeon All Access Cruises.
norvegian copia.jpg
Le crociere, della durata di una settimana l’una, proporranno un viaggio ispirato all’universo Nickelodeon. Sulle navi saliranno, insieme ai passeggeri, star del canale teen e non mancheranno i party a tema, le proiezioni di episodi inediti e altre attrazioni.

La prima nave salperà il 20 febbraio 2011 da New York e farà tappa in Florida, alle Bahamas e sull’isola privata Great Stirrup Cay, mentre la seconda comincerà il suo viaggio a Barcellona il 24 luglio del prossimo anno e attraverserà il Mediterraneo facendo tappa anche a Roma e Napoli.

Le prenotazioni sono già aperte, per informazioniwww.ncl.com/nickelodeon.