Marketing

Nuovo Temporary Shop all'Aeroporto di Torino, firma Consolo Produzioni

Da gennaio 2012, un Temporary di 50 mq nell’area partenze, alta visibilità e dimensioni perfette per un test market o il lancio di un nuovo prodotto.

La formula Temporary Shop entra nel mondo travel retail degli aeroporti, che sono al secondo posto nella classifica dei luoghi alternativi al consumo, subito dopo i centri commerciali.

La 'Galleria Commerciale' di Caselle è stata completamente riorganizzata per realizzare una migliore targetizzazione del proprio passaggio (oltre 3,7 milioni di passeggeri all’anno) e permettere lo studio di offerte e promozioni ad hoc dei diversi brand presenti.
tori copia.JPG
In questo contesto Torino Caselle a partire da gennaio 2012, propone un negozio Temporary di 50 mq nell’area partenze, alta visibilità e dimensioni perfette per un test market o il lancio di un nuovo prodotto.

In collaborazione con Consolo Produzioni, Aeroporto di Torino ha studiato una soluzione nuova, con un modello integrato di gestione, che offre un “pacchetto” semplice, veloce e low cost per aprire un’attività di Temporary Shop, coprendo tutte le necessità logistiche, amministrative e finanziarie.