Marketing
Orphea lancia il primo aperitivo 'Zanzara Free' nei locali milanesi
Dodici i luoghi di ritrovo della 'movida' meneghina. Per garantire ai frequentatori una cena o un aperitivo senza il fastidio delle punture di zanzara, arriva l'iniziativa dell'estate del marchio della protezione naturale.
Con l’arrivo dell’estate aumentano i momenti per stare all’aperto e si moltiplicano i dehors dei locali. Orphea offre al pubblico milanese l’opportunità di proteggere la propria serata con una scelta dei suoi prodotti che renderanno l’aperitivo o la cena un momento piacevole privo delle fastidiose punture.
Dodici i locali coinvolti che hanno ricevuto un kit di prodotti Orphea insieme a un mini espositore dedicato adatto per essere posizionato in punti visibili e comodi per i clienti.
Per ricordare che il locale è 'Protetto da Orphea', sui tavoli vengono posizionati dei cavalierini che illustrano la gamma dei prodotti disponibili con il relativo utilizzo.

Per presentare alla stampa questa innovativa modalità di comunicazione, sono stati inoltre coinvolti tre locali strategici dove i giornalisti hanno potuto testare i prodotti nel contesto più adatto per verificarne l’efficacia.
Orphea ha anche un impegno ecologico, e conferma la sua attenzione per l’ambiente sostenendo concretamente i progetti di Bioforest, associazione Onlus che si occupa di preservare e rigenerare gli ecosistemi forestali in pericolo o distrutti in tutto il mondo.

