UPDATE:
Publicis Groupe chiude il 2025 in forte crescita: +5,9% nel Q4 e +5,6% nel totale anno, con ricavi a 14,5 miliardi di euro e un margine operativo record al 18,2%. Per il 2026 attesa crescita organica tra il +4% e il +5%Milano-Cortina 2026: l'Osservatorio di Incrementoo svela come la ristorazione può vincere la sfida olimpicaVisa presenta V, personaggio digitale creato con l’IA da S&S che valorizza il talento umano unendo musica e sport. Il debutto per Milano Cortina 2026 con le musiche di Merk & Kremont e Warner Music Italy. On air lo spot con Sofia Goggia. Cresce il budgetCorona Cero svela il roster globale di atleti ambassador per promuovere TIME CERO a Milano Cortina 2026E.ON: un’icona del passato per raccontare il futuro della mobilità in un evento tra le strade di MilanoJCDecaux lancia la prima soluzione programmatica per il media DOOH, che consente l'attivazione di campagne su scala internazionaleVisa e Warner Music Italy lanciano “V”: il personaggio digitale creato da Saatchi & Saatchi, nato dall'AI, per celebra il talento umano verso Milano Cortina 2026. Di Matteo: “Un’iniziativa che si sviluppa tra digitale, fisico fino agli eventi live”Next Different firma “Il Grand Tour del Libro del Risparmio” di Fondazione Barilla, un progetto di comunicazione integrata nato per trasformare il tema dello spreco alimentare in un’esperienza fisica e culturaleGreen Media Lab inaugura gli Studios a Milano: un nuovo hub per la comunicazione integrata e la digital contamination“Scegli Despar e Vinci”: al via il nuovo concorso a premi Instant Win firmato Despar
Marketing

Pago sponsor tecnico del De’Longhi Cafè

Pago sarà sponsor tecnico di una serie di iniziative volte a far conoscere al mercato le proposte De’Longhi rivolte al mondo del caffè, dalle nuove superautomatiche alla moka Alicia. Appuntamento a Milano, in zona Brera, dal 9 al 30 dicembre.
Dal 9 al 30 dicembre, in zona Brera a Milano, verrà allestito il De’Longhi Cafè, un temporary store che ha in programma un fitto calendario di attività strettamente legate a particolari momenti della giornata (il caffè mattutino, l’happy hour, il brunch del weekend), insieme a tante altre iniziative, come letture, presentazioni e degustazioni.
La multinazionale del settore dei succhi di frutta si integra perfettamente con l’atmosfera del De’Longhi Café, concepito come uno spazio per concedersi momenti di relax e piacere.
PagoWeb.jpgUn contesto di gusto e benessere in cui Pago si sente a casa, grazie alla ricercata genuinità e qualità dei suoi succhi di frutta, prodotti con ingredienti naturali al 100%, senza l’aggiunta di coloranti, conservanti e aromi artificiali.
Pago sarà presente a tre appuntamenti fondamentali del De’Longhi Cafè. All’open day, evento di apertura dedicato esclusivamente a media e giornalisti, parteciperà con Pago Lemon Lime, il succo a base di lime, limone, arancia e un particolare tocco di lemongrass, servito con un’esclusiva cannuccia alla liquirizia.
Tutti i fine settimana prenderà parte ai De’Longhi Cafè Brunch con i suoi Pago Smoothie, frutta frullata al 100%, senza zuccheri, coloranti o conservanti e dalla consistenza ricca, corposa e vellutata, proprio come quella di un frullato fatto in casa. Infine, i succhi di frutta Pago saranno protagonisti anche all’ora dell’aperitivo, mixati insieme al caffè per creare cocktail assolutamente inediti e stupire con audaci abbinamenti di gusto mai provati prima.