Marketing

Partito il concorso Interhome EuroQuiz

È partito il concorso on line promosso dal tour operator leader nel settore della vacanza residenziale, che mette in palio soggiorni nelle case Interhome da condividere con gli amici o la famiglia. L'iniziativa è sostenuta da una campagna web ideata sui motori di ricerca più conosciuti e offre vantaggi agli utenti facebook che partecipano attraverso il social network.

Interhome lancia il nuovo concorso on line Interhome EuroQuiz che premia con due soggiorni in una delle case a scelta tra l’intera offerta europea.

Per partecipare al concorso, basta collegarsi al sito www.game.interhome.it e provare a posizionare sulla mappa le 10 località indicate in altrettante fotografie che mostrano abitazioni e palazzi europei. Più corretto è il posizionamento, maggiore sarà il punteggio raggiunto.
Tutti coloro che ottengono almeno 8.000 punti in 10 round di gioco (o solo 6.000 se hanno accettato di partecipare al gioco collegandosi con il proprio account di Facebook) parteciperanno all’estrazione di due voucher del valore di 2.000 euro ciascuno, da utilizzarsi per il soggiorno in una delle case vacanza Interhome in Europa: dal moderno appartamento in città, al casale immerso nella campagna, lo chalet di montagna o la villa al mare.
Il concorso ha una durata di quattro mesi e l’estrazione dei premi avverrà in due momenti.
interhome copia.jpg
"Con questa iniziativa intendiamo comunicare in modo accattivante e divertente per far scoprire il mondo delle case vacanza a nuovi potenziali clienti - dichiara in merito Michele Diamantini, country manager Interhome Italia -. In particolare vogliamo dare un assaggio della nostra programmazione e delle garanzie dei prodotti Interhome sia in termini di qualità e varietà dell’offerta, sia in termini di convenienza economica e vantaggi per chi, anche in vacanza, non vuole rinunciare ai propri ritmi e alla propria privacy."

Nuovi media e canali digitali interattivi sono gli strumenti scelti da Interhome per la veicolazione e la promozione di Interhome EuroQuiz: oltre a essere on line e ad accordare un vantaggio a chi si collega con il proprio account di Facebook, il concorso viene pubblicizzato attraverso una campagna web pianificata sui principali siti e motori di ricerca italiani.

In attesa dell’estrazione dei vincitori, è possibile consultare l’intera offerta di case vacanze per l’estate 2010 su www.interhome.it e prenotare un soggiorno on line o contattando il numero gratuito 800 724 417 attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7.