Marketing

Partito il nuovo concorso Monari Federzoni

In palio una cena per otto persone con lo chef Monari Federzoni. Per partecipare al concorso 'Tutti a tavola!' è sufficiente acquistare i prodotti dell'azienda e partecipare all’estrazione finale. L'iniziativa è veicolata tramite un collarino presente sulle bottiglie di aceto balsamico.

aceto.JPGA partire da fine dicembre 2009, acquistando i prodotti Monari Federzoni presenti sugli scaffali dei migliori circuiti della gdo, i clienti possono partecipare al nuovo concorso 'Tutti a tavola!'. Il fortunato vincitore godrà dei servizi di uno chef che, direttamente a casa sua, preparerà una cena per otto persone, naturalmente con portate arricchite dall’aceto balsamico di Modena IGP Monari Federzoni.
L'iniziativa è veicolata tramite un collarino presente sulle bottiglie di aceto balsamico della tipologia 'Castagna invecchiato'.
Per partecipare all’estrazione finale del premio basta conservare il coupon allegato alla bottiglia e lo scontrino comprovante l’acquisto del prodotto e inviare il tutto in busta chiusa a: concorso 'Tutti a tavola!' entro il 10/06/2010. Il regolamento completo e i dettagli delle modalità di partecipazione sono presenti sul sito www.monarifederzoni.it.
Inoltre, da metà febbraio 2010, nei maggiori centri commerciali del Nord e Centro Italia  sarà presente una postazione promozionale dell’azienda, presso cui tutti coloro che avranno acquistato un prodotto Monari Federzoni riceveranno la cartolina per partecipare direttamente al concorso. La cartolina, debitamente compilata, sarà imbucata nell’apposita urna da una hostess che si renderà anche disponibile a fornire ogni dettaglio e informazione utile ai consumatori.