UPDATE:
Marketing

Pasta Rummo al World Pasta Day: piacerà anche a Obama?

Dopo aver deliziato il Presidente della Repubblica italiana Giorgio Napolitano durante la sua visita in Giappone lo scorso settembre, la Pasta Rummo vola alla conferenza organizzata a New York che riunisce i maggiori produttori di pasta nel mondo.

h_box_noreg.jpgA pochi giorni dalla cena all’Ambasciata d’Italia in Giappone, dove il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano è stato servito con pietanze a base di pasta Rummo, la pasta beneventana vola a New York per il World Pasta Day.

L'azienda partecipa il prossimo 26 ottobre alla conferenza organizzata dalla National Pasta Association (NPA) e dall’International Pasta Organization (IPO) dove saranno presenti i maggiori produttori mondiali di pasta per illustrare le ultime ricerche nutrizionali e scientifiche sulla ‘regina’ delle pietanze.
Per l'occasione l'azienda lancia il Decalogo della Pasta Perfetta, uno strumento per consentire a tutti di riconoscerne le qualità autentiche.

Con l’autunno 2009, Rummo ha affidato strategia e comunicazione a Progetti Nuovi, la società milanese di Annamaria Testa, mentre Guendalina Perelli si occupa delle relazioni pubbliche e dell’ufficio stampa.