Marketing
Pepsi e Lipton Ice Tea firmano l'accordo con Alitalia
PepsiCo, compagnia che opera nel mercato del food and beverage, firma l’accordo biennale per la fornitura di Pepsi e Lipton Ice Tea sulle linee aeree Alitalia e AirOne, a partire dal 1° maggio 2010.
La partnership con PepsiCo rispecchia la nuova filosofia della compagnia di bandiera, caratterizzata da sensibilità alla qualità del servizio offerto. In primo luogo grazie al grande rinnovamento della flotta composta ora da aerei più moderni che garantiscono una migliore qualità del volo, un maggiore rispetto dell’ambiente e una forte attenzione alle esigenze del cliente, che ha un ruolo centrale nelle strategie di sviluppo dell’azienda. L’obiettivo finale è offrire un’esperienza di viaggio di alta qualità assicurando elevati standard che caratterizzano da sempre l’italian style.
In sintesi: servizi innovativi a prezzi competitivi e con maggiore accessibilità.
“L’accordo con Alitalia e AirOne - afferma Rafael Narvaez, marketing director PepsiCo - è un passo importante per la nostra azienda. La collaborazione con uno dei più importanti operatori del settore aereo ci garantisce grande visibilità e un elevato bacino di consumatori che potranno apprezzare l’alta qualità dei nostri prodotti. Pepsi e Lipton sono dei marchi in continua espansione sul mercato italiano soprattutto grazie alle diverse occasioni in cui è possibile gustarli anche fuori casa, per esempio durante un piacevole volo sulle linee Alitalia e Airone”.

