Marketing

Pepsi, un concorso per 'rappare' insieme alla star del momento

Il vincitore del concorso 'Passa il microfono' si esibirà sul palcoscenico dell’Hip Hop Tv B-Day Party insieme a Clementino, Shade e Fred De Palma, in programma il prossimo 24 settembre al Mediolanum Forum di Assago (Milano).
Pepsi annuncia la partnership con Hip Hop TV, il primo canale tematico in Italia interamente dedicato alla musica urban e presenta il 5° Hip Hop TV B-Day Party. In occasione del 5° compleanno di Hip Hop TV, Pepsi offre ai propri consumatori e agli appassionati di rap l’opportunità di vivere un’esperienza da protagonisti insieme ai nuovi talenti della musica hip hop. 

Il palcoscenico dell’Hip Hop TV B-Day Party, che si terrà il 24 settembre al Mediolanum Forum di Milano, sarà infatti l’occasione per festeggiare il vincitore del concorso Pepsi 'Passa il microfono'

hip.JPG

L’aspirante rapper che si sarà distinto tra tutti i partecipanti al contest per le proprie doti di freestyler si esibirà durante il più importante evento dell’anno dedicato al genere hip hop, insieme a Clementino, in vetta alle classifiche dei dischi più venduti, Shade, vincitore di MTV Spit e Fred De Palma, finalista di MTV Spit. 

Partecipare all’iniziativa di Pepsi è semplice: fino al 26 agosto, gli appassionati di musica hip hop potranno sfidarsi a colpi di rime, nella creazione di una strofa di 'Passa il microfono', il brano inedito realizzato ad hoc per Pepsi da Moreno, Clementino, Shade e Fred De Palma, con il contributo artistico del King del Rap Marracash.

cl.JPGCollegandosi al sito www.pepsibeat.it sarà possibile registrare o caricare un video in cui cantare la propria strofa sulla base della canzone. I 20 video più votati dagli utenti saranno sottoposti all’insindacabile giudizio di una giuria tecnica che decreterà il protagonista della serata dedicata all’hip hop made in Italy, in onda su Sky, canale 720, il 25 settembre. 

“Pepsi crede moltissimo nei giovani e nel loro potenziale e nel contempo vuole regalare esperienze uniche ai suoi consumatori - afferma Barbara Colombo, senior brand manager PepsiCo Beverages Italia -. Per questo motivo, attraverso la vetrina di Pepsi Beat, vogliamo offrire a tutti gli appassionati di musica hip hop l’opportunità irripetibile di esibirsi su uno dei più importanti palcoscenici insieme ai propri beniamini”.