Marketing

Philadelphia lancia 'The Social Sandwich'

Il marchio ha dato il via al progetto per eleggere il primo panino social votato dal popolo del web. Chi volesse gustare in prima persona le tre proposte in gara, potrà recarsi in uno dei 5 locali delle 2 Insegne partner Panini Durini e Cafè Mo su Milano o Roma, oppure in uno degli altri locali che aderiranno all’iniziativa, e assaggiare dal vivo i tre panini.
Philadelphia è sbarcato su Facebook circa un anno fa e da subito ha riscosso un grande successo tra tutti i suoi fans. Ora, a partire dal 26 marzo, è stato lanciato in rete il progetto 'The Social Sandwich', il contest che coinvolge per la prima volta i consumatori per eleggere il panino a base di Philadelphia preferito dagli utenti del web.

socialsandwich.jpgGrazie al concorso, il consumatore ha un ruolo attivo nella scelta del panino 'perfetto' che diventerà protagonista della pausa pranzo degli italiani: fino al 15 maggio sarà online un contest in cui i consumatori potranno eleggere il Social Sandwhich perfetto esprimendo una preferenza tra 3 diverse ricette originali di panini ideate da 3 team di esperti. Pestifero, La forza e sTREpitoso, sono i nomi dei tre panini speciali che sono stati ideati.

Votare il panino preferito è molto semplice: basterà accedere o registrarsi alla pagina facebook di Philadelphia Italia oppure al sito www.thesocialsandwich.it , leggere le tre ricette ed esprimere la propria preferenza. Inoltre, chi volesse gustare in prima persona l’originalità delle tre proposte in gara, potrà recarsi in uno dei 5 locali delle 2 Insegne partner Panini Durini e Cafè Mo su Milano o Roma, oppure in uno degli altri locali che aderiranno all’iniziativa, e assaggiare dal vivo i tre panini. I locali saranno inseriti nello Store Locator dedicato ai locali aderenti presente sulla pagina Facebook e sul sito. Al termine del concorso, il panino più votato sarà eletto 'The Social Sandwich' e diventerà il panino iconico di Philadelphia.

Tutti coloro che avranno espresso un voto parteciperanno a un’estrazione che permetterà di aggiudicarsi un iPad2, mentre al team vincente è riservato un viaggio a New York.