Marketing

Philapdelphia è in-store con BBoard Communication

Prende il via la nuova promozione che coinvolgerà più di 220 punti vendita fino a dicembre. Il concept dell'attività si basa sul concetto di Piacere.
È partita l’attività di comunicazione e promozione in store che coinvolge tutta la gamma di prodotti targati Philadelphia. 

ph1.JPG

'Philadelphia sceglie il piacere' è il nome deciso per questa iniziativa, perché è intorno all’idea e all’esperienza del piacere che ruota tutto il concept della promozione: il piacere di gustare un cibo bello, sorprendente e delizioso, da consumare da soli o condividere con chi ami, senza sensi di colpa... 

Ad affiancare Philadelphia nella realizzazione della promozione c’è ancora una volta laph2.jpg creatività dell’agenzia BBoard Communication, che si è occupata anche della progettazione, della produzione del materiale, del coordinamento e della logistica dell’operazione. 

Più di 220 i punti vendita coinvolti in tutt’Italia. 
 L’allestimento propone quattro tipologie di isole (isola 2, 3, 6 posti pallet e isola testata), mentre l’attività promozionale prevede l’omaggio di una shopping bag con un buono sconto di un euro a fronte dell’acquisto di tre prodotti Philadelphia. 

L’attività in store, Philadelphia sceglie il piacere, durerà fino a dicembre 2013.