Marketing
Philips Satin Perfect nei Centri Fitness con Carat
Una selezione di oltre 20 centri fitness tra Milano e Roma ospiterà da oggi per le prossime 3 settimane la total experience di Philips, attraverso una meccanica di branding e di one to one che permetterà al pubblico femminile di entrare direttamente in contatto con la nuova gamma di epilatori femminili. L’attività porta la firma della divisione di unconventional di Carat grazie al supporto di MenCompany.
In occasione del lancio della nuova gamma di epilatori femminili Satin Perfect, Philips, attraverso l’advise strategico e progettuale della divisione di unconventional di Carat, grazie al supporto di MenCompany, ha scelto il mondo del fitness come canale esperienziale dove incontrare e contattare il suo pubblico di riferimento.
Una selezione di oltre 20 centri fitness tra Milano e Roma appartenenti alle catene 20hours e DABLIU, ospiterà da oggi per le prossime 3 settimane la total experience di Philips, attraverso una meccanica di branding e di one to one che permetterà al pubblico femminile di entrare direttamente in contatto con la nuova gamma di epilatori femminili Satin perfect e Bikini Trimmer.
L’attività e la meccanica, tramite profilazione & instant win, permetteranno con una call to action sul punto di vendita di partecipare al concorso 'The Perfect Week', dove le fortunate vincitrici potranno pianificare e vincere 'la settimana perfetta dei propri sogni' (www.perfectweek.philips.it).
L’attività e la sua regia portano la firma della divisione di unconventional di Carat grazie al supporto di MenCompany.

