Marketing

Philips sceglie Espo & Cartotec per il progetto espositivo della nuova linea Haircare

L’azienda modenese, ha realizzato 100 espositori da banco e 400 espositori da terra in cartone studiati su misura per le diverse tipologie di punti vendita e destinati all’attività di in store promotion.

Espo & Cartotec, realtà operante nella progettazione e produzione di materiali per la comunicazione d’impatto sul punto vendita, è stata scelta da Philips per la realizzazione del progetto espositivo della nuova linea di asciugacapelli e piastre 'Haircare' creato dall’agenzia Cortez Elite. L’azienda modenese, ha realizzato 100 espositori da banco e 400 espositori da terra in cartone studiati su misura per le diverse tipologie di punti vendita e destinati all’attività di in store promotion.
Espo banco_Philips_300dpi copia.JPG
Davide Brandolini
, Amministratore Delegato di Espo & Cartotec Spa, spiega: “Insieme a Cortez Elite abbiamo sviluppato due soluzioni espositive capaci di evidenziare le caratteristiche dei nuovi prodotti Philips, rafforzando al tempo stesso il messaggio promozionale mediante l’applicazione di altri importanti veicoli per agire su diversi livelli di comunicazione”.
Espo_Philips_300dpi copia.JPG
Tutti gli espositori da banco, infatti, sono stati dotati di una tasca contenente leaflet informativi, nei quali lo stilista Andy Uffles, testimonial della linea Haircare, fornisce interessanti consigli sull’uso dei nuovi prodotti Philips per uno styling sempre perfetto. Nell’espositore da terra, oltre alla tasca con i leaflet, è stato inserito un trade folder patinato, dal look molto fashion, ispirato alle riviste di alta moda dove il consumatore può trovare utili e dettagliati informazioni sui nuovi prodotti Philips. Uno strumento di comunicazione originale e innovativo per questa tipologia di espositore.