Marketing

Pocket Coffee diventa Moving People Supporter

Dal 28 ottobre al 15 dicembre 2013 è possibile partecipare al contest "Moving People": basta raccontare il proprio viaggio quotidiano per vincere subito tanti premi, tra cui tablet e numerosi soggiorni in Italia e in Europa.
A piedi, in bici, in macchina o con lo scooter, in treno, in aereo, in tram o in metro. 
Siamo tutti in movimento, tutti i giorni, alle prese con tanti piccoli spostamenti e attività. Sono i nostri viaggi quotidiani. Sembrano viaggi ordinari, ma sono i più straordinari, perché se siamo sempre in movimento è per occuparci di ciò che conta davvero per noi: il lavoro, l’amore, le nostre passioni, la famiglia, i figli, gli amici. 

Dal 28 ottobre al 15 dicembre 2013 è possibile partecipare al contest "Moving People": Pocket Coffee Pralina.jpgbasta raccontare il proprio viaggio quotidiano per vincere subito tanti premi, tra cui tablet e numerosi soggiorni in Italia e in Europa. 
Come? Scrivi una frase di 140 caratteri e/o carica una foto che racconti il tuo modo di essere 'moving people', infine seleziona il mezzo di trasporto che più utilizzi e indica i chilometri che percorri quotidianamente. 
Inoltre, durante il tuo viaggio, potrai ricaricarti di gusto grazie alle vending machine presenti nelle principali stazioni ferroviarie d’Italia nei mesi di novembre e dicembre, caratterizzate con la grafica dell’iniziativa, che distribuiranno in esclusiva le praline Ferrero Pocket Coffee