UPDATE:
Marketing

Poste lancia 'Il resto del mondo in 90 giorni'

In palio tanti premi giornalieri, mensili e l’estrazione di un super premio finale, un viaggio unico intorno al mondo.

È partito il concorso 'Il resto del mondo in 90 giorni' dedicato ai titolari di carte Postepay Visa Standard, Junior e co-branded. I possessori di Postepay che utilizzeranno la carta per l’acquisto di beni e servizi (anche all’estero) e che conserveranno le ricevute di pagamento, potranno aderire al concorso registrandosi sul sito www.ilrestodelmondo.it e partecipare all’estrazione di premi giornalieri, mensili e alla super estrazione finale. Partecipare è semplice, basta utilizzare la Postepay per tutti gli acquisti Visa, anche online, e inserire sul sito i dati della transazione (importo, data, ora e minuti) e scoprire subito se si è il vincitore di uno dei premi giornalieri.
restodelmondo copia.JPG
In palio tutti i giorni navigatori TomTom, videocamere Samsung, buoni experience Smartbox e in più, ogni mese, giocando almeno 2 transazioni, verrà estratto un viaggio per 2 persone con destinazione: Il Cairo, Dublino e Shanghai. Se durante il periodo del concorso i possessori di Postepay Visa giocheranno i dati di almeno 6 transazioni valide, avranno la possibilità di partecipare all’estrazione finale, tante volte quante sono le giocate valide effettuate. In palio  un viaggio unico intorno al mondo che toccherà tutte e 3 le tappe: Dublino, Il Cairo e Shanghai.

La Postepay, lanciata da Poste Italiane nel novembre del 2003, è diventata leader di mercato in Italia e in Europa. E’ possibile richiederla in qualsiasi Ufficio Postale, presentando un documento di identità e il codice fiscale: Postepay sarà rilasciata immediatamente anche senza essere titolari di un conto corrente. La carta è disponibile in versione Standard e in versione Junior per i minori di 18 anni (può essere rilasciata al minore che presenta un documento di identità con foto e codice fiscale, accompagnato dal genitore che sottoscriverà la richiesta). L’importo massimo ricaricabile è di 3.000 euro per la Standard e di 1.000 euro per la Junior.

Il concorso “Il resto del mondo in 90 giorni” si concluderà il prossimo 13 luglio.