
Marketing
Pr & Go Up Communication Partners promuove la Corsica per l’estate 2017
Prende il via l’innovativo progetto integrato ideato dall’agenzia Pr & Go Up Communication Partners per l’Agenzia del Turismo della Corsica, in collaborazione con Atout France e Corsica Sardinia Elba Ferries, con l’obiettivo di rilanciare l’isola francese come bio-vacanza con azioni mirate di destination marketing, integrando strumenti digitali e adv tradizionale. Il progetto integrato fa leva su passaggi digital, social e outdoor per raccontare l’isola in forma inedita con un viaggio interattivo tra immagini e parole.
"Naturalmente Corsica! è il claim della campagna che identifica l’Ile de Beauté come meta estiva ‘green’, la scelta naturale per gli amanti del verde e per chi cerca una vacanza pura, a contatto con la natura" ha commentato Albert Redusa Levy, direttore Pr & Go Up Communication.
Cuore del progetto è il blog Corsicavivilaadesso.it, un diario di viaggio aggiornato in tempo reale con testi, fotografie e video creati da 7 (e oltre) blogger che si passeranno il testimone da giugno ad agosto lungo diversi itinerari pensati per tutti i tipi di viaggiatori.
Il progetto è supportato da una campagna di affissioni nelle stazioni della metropolitana di Milano e ‘dinamica’ sui bus sino a fine giugno. Il piano prevede inoltre l’integrazione sinergica di attività web che utilizzano gli strumenti chiave del digital e social adv quali banner, post ads, carousel, e pre-roll su Facebook, Instagram e YouTube.
MG