Marketing

Presentata la rassegna di cortometraggi dedicati a Fiat 500 by Gucci

Frida Giannini, direttore creativo di Gucci,e Fiat hanno invitato Jefferson Hack, Olivier Zahm, Franca Sozzani, e Alexi Tan a realizzare alcuni cortometraggi dando una libera interpretazione della vettura. I filmati sono stati proiettati per la prima volta lunedì presso la sede milanese di Independent Ideas.
Lunedì sera Fiat e Gucci hanno presentato una rassegna di 5 cortometraggi che hanno come protagonista la 500 by Gucci, vista attraverso gli occhi di alcuni tra i creativi più visionari.
fiat.JPG
Il direttore creativo di Gucci, Frida Giannini, e Fiat hanno invitato Jefferson Hack (caporedattore di Dazed & Confused e di AnOther Magazine), Chris Sweeney (regista di NOWNESS), Olivier Zahm (caporedattore di Purple Fashion Magazine), Franca Sozzani (caporedattore di Vogue Italia) e Alexi Tan (regista cinematografico) a realizzare alcuni cortometraggi dando una libera interpretazione alla Fiat 500 by Gucci.

In questa occasione, i film sono stati proiettati per la prima volta presso la sede milanese di Independent Ideas davanti a un pubblico selezionato di giornalisti e opinion leaderinternazionali. Qui è stato allestito uno speciale drive-in dove gli ospiti hanno assistito alla proiezione comodamente seduti a bordo della Fiat 500C by Gucci.

I trailer sono scaricabili sul sito www.fiatpress.com e i film completi sono visibili all’indirizzo 500bygucci.com/shortvideos.

Presentata nel febbraio 2011, la Fiat 500 by Gucci è un'edizione speciale dell'iconica Fiat 500 personalizzata dal direttore creativo di Gucci, in collaborazione con il Centro Stile Fiat.