Marketing

Press Play si rifà il look e lancia il nuovo sito

L'agenzia di comunicazione con sede a Milano e Roma specializzata in sostenibilità ambientale, innovazione tecnologica e enogastronomia inaugura il nuovo portale con informazioni dettagliate su tutti i progetti seguiti.
Press Play, agenzia di comunicazione con sede a Milano e Roma specializzata in ufficio stampa e pubbliche relazioni per i settori green, tech e food,   inaugura il nuovo portale: www.agenziapressplay.it.

Dopo il restyling del logo e dell'immagine coordinata, l'agenzia ora lancia la piattaforma con l'obiettivo di mettere a disposizione dei giornalisti uno strumento immediato e completo per reperire informazioni e materiale d'approfondimento sui progetti seguiti.

Il sito, infatti, oltre alle descrizioni dei campi di attività di Press Play, mette a disposizione tutti i comunicati stampa lanciati fino ad oggi e i press kit contenenti ogni informazione aggiuntiva sui clienti che si avvalgono dei servizi dell'agenzia, dal materiale multimediale alle presentazioni corporate. 

Tutte le ultime informazioni destinate ai giornalisti si trovano nella sezione Comunicati Stampa. Grazie a un sistema di parole chiave, le notizie si possono filtrare per interesse o per progetto

Per rimanere in contatto, ci si può poi iscrivere alle mailing list a cui si è più interessati e ricevere i comunicati direttamente nella casella di posta elettronica.

Press Play è specializzata nell'attività di media & public relations, con particolare focus per argomenti come la sostenibilità ambientale, l'innovazione tecnologica e l'enogastronomia.
Oltre alla produzione e divulgazione dei contenuti alla stampa, alle pubbliche relazioni e alla realizzazione di press tour, l'agenzia offre un efficiente servizio di crisis management, per gestire situazioni giornalisticamente delicate.
Tra i principali clienti: I3P, l'Incubatore di Imprese Innovative del Politecnico di Torino, Gnammo, il principale portale di social eating italiano, il Green Drop Award, premio collaterale della Mostra del Cinema di Venezia, il Consorzio Italiano Compostatori, Jojob, la più importante piattaforma di carpooling aziendale, la Federazione Italiana Media Ambientali.