Marketing
Pro&Go porta Fujitsu Climatizzatori a Casa Milan Village
Dal 10 al 13 settembre, presso Casa Milan Village, l'agenzia ha ideato 'Strike Your Rivals: il potere dell’aria', un’attività di engagement per giocare e sconfiggere, attraverso un cannone ad aria, le sagome degli avversari.
Fujitsu Climatizzatori, sponsor di AC Milan – ha affidato a Pro&Go, agenzia di eventi e marketing non convenzionale di Acqua Group – società di comunicazione integrata guidata da Davide Arduini e Andrea Cimenti – l’organizzazione della propria presenza alla seconda edizione di Casa Milan Village.
Durante un lungo weekend di eventi, dal 10 al 13 settembre, Casa Milan Village ha accolto i tifosi, la squadra al completo, le glorie rossonere e artisti quali Emis Killa, Saturnino Celani e gli Zero Assoluto.
Tra i tanti eventi organizzati, anche 'Strike Your Rivals: il potere dell’aria', un’attività di engagement realizzata da Pro&Go all’interno dello stand Fujitsu Climatizzatori per coinvolgere attivamente i partecipanti alla quattro giorni rossonera.
Lo stand, ideato per ospitare anche un’area istituzionale utilizzata per attività promozionali e di comunicazione, ha riservato una zona ludica all’intrattenimento dei visitatori per lasciare loro un ricordo positivo del brand.
Cosa c’è di più bello per un tifoso che 'abbattere' le squadre avversarie con divertimento e allegria? Se poi il gioco utilizza l’aria, l’elemento simbolo per eccellenza del clima, allora l’attività di engagement è perfetta.
Con 'Strike Your Rivals: il potere dell’aria', in uno spazio da 4x4 metri, allestito con una struttura a bersagli sagomati a omino raffiguranti le squadre del campionato di Serie A 2015/2016 (tutte tranne il Milan), i tifosi del Milan hanno giocato con un cannone ad aria con il quale hanno potuto sconfiggere le squadre avversarie abbattendo i 'rivali' con una pallina di spugna.
Tutti i partecipanti sono stati omaggiati con una mega-mano rossa, gadget da utilizzare allo stadio per sostenere la propria squadra.


