Marketing

Product placement di RCS Periodici in 'Cosa voglio di più'

Il settimanale 'A' entra a far parte del nuovo film di Silvio Soldini, 'Cosa voglio di più', con Alba Rohrwacher e Pierfrancesco Favino. Il lungometraggio, nelle sale da venerdì scorso, è prodotto da prodotto da Lumière e distribuito da Warner Bros. Pictures. L'operazione di product placement è cordinata e seguita da QMI.
Dopo l'operazione di product placement in 'Diverso da chi?', seguita da QMI la scorsa primavera, RCS Periodici fa il bis nel nuovo fil di Silvio Soldini 'Cosa voglio di più', con Alba Rohrwacher e Pierfrancesco Favino, uscito nelle sale italiane venerdì scorso. Anche questa volta il settimanale 'A' entra a far parte del film che narra della passione tra i due protagonisti, tramite un'operazione di product placement seguita e coordinata da QMI.
cosavogliodipiu copia.JPG
Prodotto da Lumière e distribuito da Warner Bros. Pictures, protagonista di 'Cosa voglio di più' è Anna (Alba Rohrwacher), una donna che ha una vita come tante altre. Ha un buon lavoro in cui è apprezzata e ha un compagno da qualche anno, Alessio, che l’ama e con cui vorrebbe avere un figlio. Ma quando a una festa incontra un cameriere, Domenico (Pierfrancesco Favino), sposato con due figli piccoli,  il desiderio non è più contenibile.

Tutti i mercoledì sera, quando lui dovrebbe essere in piscina per un corso da subacqueo, i due si incontrano di nascosto in un motel dove possono consumare la loro passione. Ma trovare un equilibrio tra passione e vita di tutti i giorni non è un’impresa facile, e i protagonisti lo scopriranno presto. Si troveranno così a dover fare finalmente i conti con la realtà.