Marketing

Radio Deejay e Opel Adam accendono le serate nello store milanese

Prima tappa: il Colour Party all'Adam&Milano Store. L’operazione ha come tema portante i colori e la personalizzazione, alla base delle centinaia di combinazioni della nuova Opel Adam.
Radio Deejay e Opel Adam preparano l’estate dai mille colori con la collaborazione di FuoriFormat, la divisione creativa e progetti speciali di Manzoni, che ha ideato una serie di operazioni targate Radio Deejay con un testimonial d’eccezione: Federico Russo, il talentuoso disc-jockey di via Massena.

adam 01.jpg

L’operazione, sotto la direzione creativa di Flavio Martucci, si articolerà partendo da un evento trendy nell'Adam&Milano Store
Questo evento è parte di un contenitore di comunicazione studiato da Scholz&Friends Rome per lo store di Milano: una serie di occasioni che, da maggio, hanno permesso all’agenzia di parlare e far conoscere Adam nella sua completezza. 

Giovedi 11 luglio, quindi, l'Adam&Milano Store di Corso Garibaldi si animerà dalle 19 con una performance live di uno dei più famosi video-artisti italiani: Claudio Sinatti
Sinatti si esibirà direttamente sul dj-set di Federico Russo, per un pieno di emozioni, colori, e musica.

adam 02.jpg

L’operazione ha come tema portante i colori e la personalizzazione, che sono alla base delle centinaia di combinazioni della nuova Opel Adam. 
L’investimento di comunicazione coprirà Radio Deejay, Deejay TV, la stampa (un’edizione speciale di Metro brandizzata Opel Adam) e naturalmente la piattaforma web più in target: Deejay.it.
 
---------------------------------------

Credits:
Flavio Martucci: direzione creativa: 
Stefano Summo, Luca Torresan, Chiara Costanzo: art director.
Daniela Baldassarre: project developer.
Claudio Sinatti: video artist.
Federico Russo (Radio Deejay): dj-set.