Marketing
Ramazzotti partecipa alla Restaurant Week 2013
L’Amaro italiano più venduto al mondo partecipa all’evento enogastronimico in programma dal 7 al 17 novembre a Milano e rafforza il suo storico legame con il capoluogo lombardo.
Ramazzotti, storico marchio del Gruppo Pernod Ricard, prende parte alla seconda edizione della Milano Restaurant Week, l’evento gastronomico organizzato da Sapore dell’Anno e patrocinato dalla Provincia di Milano, che per dieci giorni animerà la città meneghina.

Dal 7 al 17 novembre, sarà infatti possibile pranzare o cenare con menu completo in uno tra i tanti ristoranti milanesi aderenti all’iniziativa ad un prezzo fisso di 25 euro, di cui 1 euro sarà devoluto in beneficienza alla Fondazione Progetto Arca e al CIAI.

Partendo dalla nuova campagna pubblicitaria 'Posso offrirti una città?', Ramazzotti gioca con il claim che diventa 'Posso offrirti un amaro?' e, per l’occasione, porta il digestivo milanese più famoso al mondo sulle tavole di oltre 20 ristoranti top del capoluogo lombardo coinvolti nella gustosa iniziativa: dalle più antiche e rinomate trattorie e osterie ai ristoranti stellati della città.
Il brand , che ha da poco ricevuto il prestigioso riconoscimento 'Sapore dell’Anno 2014', delizierà gli ospiti anche con l’inconfondibile aroma di anice di Sambuca, ideale da gustare liscia, con ghiaccio o con la tradizionale 'mosca' aggiungendo tre chicchi di caffè tostato.
Con la sua partecipazione alla Restaurant Week 2013, Ramazzotti rafforza il suo legame storico con la città di Milano, simbolo di dinamicità e modernità e con la sua anima da sempre conviviale.

