Marketing

Ricola è in tour con 'Battiti Live 2015'

Domenica 12 luglio ha avuto inizio l’estate di musica e concerti. Due grandi gazebi brandizzati accoglieranno ad ogni tappa tutti i partecipanti che vorranno assaggiare le caramelle svizzere.

clicca per ingrandire
Prosegue anche in questa assolata estate 2015 la collaborazione tra Ricola e Battiti Live, l’evento musicale organizzato da Radionorba che coinvolge le principali piazze della Puglia (vedi notizia correlata a fondo pagina).

 Domenica 12 luglio prima tappa a Brindisi.
Successivamente sarà la volta di Bisceglie il 19 luglio, nel cuore della città, in piazza Vittorio Emanuele. 

Il 26 luglio Battiti si sposterà a Gallipoli per poi raggiungere Manfredonia il 2 agosto per un concerto ai piedi del Castello Svevo Angioino. 

Il tour si concluderà il 9 agosto con il gran finale a Bari, in Piazza Diaz. Cinque tappe per cinque grandi eventi che raccoglieranno il favore del grande pubblico locale e vacanziero. 
Le caramelle Ricola delizieranno l’ascolto musicale: due grandi gazebi brandizzati Ricola accoglieranno tutti i partecipanti che potranno assaggiare le caramelle svizzere.

Sarà disponibile anche il nuovissimo gusto limited edition dell’azienda: Ricola Mela Menta.
Per la prima tappa di Brindisi Ricola ha dato il benvenuto al pubblico con un grande astuccione gonfiabile alto oltre 3 metri mentre, nelle tappe a seguire, un grande arco brandizzato indicherà dove trovare le Ricola da tenere con sé durante lo spettacolo.

Ad animare il pre-show di ogni concerto ci penserà un grande intrattenitore, Mr. Ricola, la mascotte a forma di astuccio di caramelle Ricola.

Anche questa edizione di Battiti Live vede una line up di cantanti italiani e internazionali di grande rilievo.

Battiti va in onda anche quest’anno in diretta nazionale e internazionale sul canale 730 di Sky, che trasmette Radionorba Tv in free to air (gratis per tutti), e naturalmente non mancherà la trasmissione in fm sulle frequenze di Radionorba e sulla tv digitale (Telenorba, al canale 10, e la stessa Radionorba Tv, al canale 19).