Marketing

Rigoni di Asiago porta Nocciolata alla Deejay Ten di Linus a Lignano Sabbiadoro

La manifestazione podistica ideata dal direttore artistico di Radio Deejay è una corsa ma anche una grande festa. Si svolge tra il 9 e il 10 settembre

Torna, il 9 e il 10 settembre, a Lignano Sabbiadoro, la tappa della Deejay Ten, la corsa, non competitiva, ideata da Linus, direttore artistico proprio di Radio Deejay dal 1996.

Un appuntamento con uno degli sport più sani e amati del mondo che vedrà, ancora una volta, la presenza di Rigoni di Asiago con una coloratissima postazione al Village allestito per l’evento in Piazza Marcello d’Olivo, una zona della pineta proprio di fronte alla spiaggia.

L’azienda veneta, leader del biologico e conosciuta a livello internazionale per i suoi prodotti spalmabili quali Fiordifrutta, Mielbio e Nocciolata, da sempre condivide ed esalta i valori di quelli sport che fanno bene non solo al corpo ma anche all’ambiente.

E sarà proprio Nocciolata, la protagonista assoluta di questo week end di fine estate con la sua gamma, dalla Classica, alla Senza Latte (perfetta anche per gli intolleranti al lattosio), alla Bianca, dal gusto ricco ma delicato, fino all’ultima nata, Crunchy, cremosa e croccante grazie all’aggiunta di granella di nocciole tostate della migliore qualità.

Hostess dedicate prepareranno deliziosi stuzzichini per tutti i presenti e, inoltre ci saranno  tanti omaggi che saranno inseriti anche nella sacca dei partecipanti.

Venerdì 9 settembre Rigoni di Asiago sarà al Village dalle 15 alle 20 mentre, sabato 10, giorno della corsa, la postazione sarà presente dalla 9 alle 13 e dalle 15 alle 20.

La partenza della gara è prevista in versione quasi “notturna”, con il via alle 18, un orario molto suggestivo per una località di mare che Lignano Sabbiadoro che offrirà una cornice ricca delle mille sfumature che la natura regala proprio al tramonto. Due le possibilità: 5 o 10 chilometri in un percorso tracciato e assolutamente sicuro.