Marketing

'Road to Wellness', al via la nuova promozione New Balance firmata TLC Marketing

Dal 23 marzo al 31 ottobre, coloro che acquisteranno un paio di Running New Balance durante gli eventi running organizzati da New Balance riceveranno una card che dà diritto a 4 mesi di ingressi in una SPA.

TLC Marketing Worldwide, agenzia internazionale di sviluppo campagne di reward marketing che premiano ogni call to action dei consumatori con un premio certo, annunciare che è live l’operazione a premi Road to Wellness realizzata per New Balance, azienda del settore abbigliamento sportivo.

L’iniziativa promozionale ha il duplice obiettivo di incrementare le vendite delle scarpe Running New Balance e di rafforzare la brand awareness, coinvolgendo un pubblico di uomini e donne amanti dello sport ed enfatizzando i valori distintivi del noto brand, che è sinonimo di qualità, benessere e performance. 'Road to Wellness' è un concept promozionale particolare che celebra le occasioni di utilizzo delle scarpe in promozione e integra diverse azioni marketing per massimizzare il più possibile l’engagement e il legame emotivo con il brand.

Dal 23 marzo al 31 ottobre 2017, tutti coloro che acquisteranno un paio di Running New Balance durante gli eventi running organizzati da New Balance riceveranno in premio una card personalizzata che dà diritto a 4 mesi di ingressi in SPA in formula 2x1. Per richiedere il premio basterà collegarsi al sito www.newbalanceroadtowellness.it, verificare le date degli eventi running organizzati da New Balance, partecipare e acquistare le scarpe.

TLC Marketing si è occupata dello sviluppo del concept promozionale, della creatività, dei materiali di comunicazione per gli eventi e del customer service dedicato.