Marketing
Roma, 8 marzo, un regalo a tutte le donne della Capitale firmato Mai Tai
A(h). A(h). A(h). Donne cercasi, Risate offresi. A partire dal 5 e fino all’8 marzo, uno staff di attori professionisti si aggirerà per le vie della Capitale con l’obiettivo di regalare a tutte le donne romane un… sorriso. L’iniziativa è organizzata dagli Specialisti del Sorriso dei Centri SorriDenti.
Se la nottata non è stata delle migliori e la giornata è iniziata pure peggio, niente paura, c’è chi, a Roma dal 5 all’8 marzo, penserà a farti sorridere.
Ad un’unica condizione: essere donna!
Lo slogan parla chiaro: 'Ah.Ah.Ah. Donne cercasi, risate offresi'.
Camminando per le vie della Capitale, da via dei Fori Imperiali, fino ad arrivare al Colosseo, passando per via del Corso, non ci sarà da stupirsi se si incapperà in veri e propri Specialisti del Sorriso: uno staff di attori professionisti dedicati, nella settimana della loro festa, al sorriso di tutte le donne.
Sketch esilaranti si alterneranno al bar, nelle piazze, davanti all’edicola, o in fila al supermercato: quando meno ce lo si aspetta, interverranno loro. E alle donne non resterà che…ridere!
L’iniziativa è organizzata da Mai Tai, agenzia di comunicazione non convenzionale, per Sorridenti: il primo centro a Roma esclusivamente dedicato allo sbiancamento dei denti e all’igiene dentale, gestito da Specialisti del Sorriso, che inaugurerà, prossimamente, anche a Milano, Napoli, Firenze e Bologna. Per l’occasione sarà offerto a tutte le donne uno sconto del 20% per lo sbiancamento professionale.

