UPDATE:
Marketing

Rosa Thea coltiva la femminilità con Upim e Global Sponsorship Solutions

Global Sponsorship Solutions ha curato l’operazione promozionale a sostegno del brand di abbigliamento di upim nelle giornate del 12 e 19 settembre.

Street marketing e instore promotion con Global Sponsorship Solutions per Rosa Thea, brand di abbigliamento donna per taglie comode di Upim.

Il 12 e 19 settembre scorso Global Sponsorship Solutions, società di btl ed event marketing del Gruppo Aegis Media, ha invitato tutte le donne a coltivare la propria femminilità con l’operazione “Fior Fior di Donna – Coltiva la tua femminilità” in 25 punti vendita in tutta Italia.
rosa1 copia.JPG
L’operazione è iniziata con attività di street marketing presso i principali mercati rionali delle maggiori città. Nelle giornate di sabato, team di hostess brandizzate hanno distribuito speciali leaflet per poter accedere ad acquisti scontati sui capi Rosa Thea.

All’interno di ogni punto vendita selezionato è stata predisposta una postazione completamente dedicata al brand dove poter ritirare il regalo. Con l’acquisto di almeno un capo Rosa Thea, infatti, tutte le acquirenti hanno ricevuto un voucher per un trattamento di bellezza in un selezionato centro estetico dove poter prendersi cura piacevolmente del proprio corpo e della propria femminilità.
rosa2 copia.JPG
E poi il grande sogno: con la presentazione o sottoscrizione della upimcard, ogni donna ha potuto partecipare al concorso “Fior Fior di Donna – Coltiva la tua femminilità” e vincere una crociera nel cuore del Mediterraneo. La partecipazione al concorso è estesa a tutto il mese di settembre e l’estrazione avrà luogo il 31 ottobre.

L’attività si è tenuta in 25 punti vendita in Italia, tra cui Busnago, Catania, Como, Firenze, Messina, Milano, Monza, Napoli, Palermo, Pisa, Reggio Calabria, Roma, Salerno, Sanremo, Taranto e Varese.